Migliorare la tua sicurezza e le tue abilità di autodifesa

da Super User
in Latest
Visite: 646

Oggi vorremmo toccare l'argomento che sta guadagnando popolarità tra i dipendenti di grandi e piccole aziende, nonché studenti, insegnanti e altri strati della popolazione.

Se hai avuto esperienza di aggressione e aggressione dei tuoi colleghi, colleghi o coinquilini, allora questo set di corsi e tutorial dedicati all'autodifesa merita la tua attenzione.

 

Bradley Roberts

L'autodifesa è di grande importanza per ogni membro della società moderna dai 12 anni in su. Mentre 10 anni fa potevamo visitare solo corsi o corsi sulle misure di autodifesa nei centri specializzati, oggi non è necessario pagare soldi agli specialisti se si ha il desiderio di addestrare le proprie abilità di autodifesa. Vari tutorial sul Web sono progettati per aiutarti ad affrontare la tua paura di assalitori e darti le raccomandazioni necessarie per prevenire i traumi in caso di attacco inevitabile.

Il nostro socio in affari Bradley Roberts è il fornitore autorizzato di servizi di formazione di autodifesa. È anche noto per offrire esercitazioni efficaci, alcune delle quali è possibile trovare su Internet e scaricare gratuitamente.

 

Bradley ha recentemente progettato uno speciale corso tutorial sull'autodifesa che ti aiuterà ad affrontare i problemi prevalenti di aggressione, evitando il panico e aumentando la tua fiducia.

 

Ecco cosa include questo corso e cosa imparerai a beneficiarne:

 

Teoria dell'autodifesa e basi delle varie tecniche di difesa;

Famosa tecnica di difesa di Brandon Roberts - combinando elementi di arti marziali per l'autodifesa con l'allenamento pratico;

Sviluppa la tua autostima ed elimina la paura delle persone sconosciute e di varie fonti di minacce.

Questo corso di tutorial è disponibile esclusivamente per chiunque si iscriva alla nostra newsletter (ed è assolutamente gratuito). Ogni video tutorial è completamente scaricabile dal nostro sito web.